Survival & Reporter di maggio/giugno è in edicola

È uscito oggi, lunedì 6 maggio, il nuovo numero di Survival & Reporter, il bimestrale dedicato al mondo del survivalismo, dell’outdoor e dei reportage. Un numero eccezionale, con tanti articoli, interviste e preziosi consigli di sopravvivenza.

In copertina due storie diverse, entrambe ricche di emozione. Una dedicata a Stefano Gregoretti, l’endurance athlete, che con le sue avventure ha esplorato i luoghi più remoti e ostili della terra. La redazione di Survival & Reporter ha intervistato Gregoretti e si è fatta raccontare cosa si prova prima, durante e dopo queste imprese ai militi della sopravvivenza.

L’altra grande storia è quella di Gabriele Micalizzi, il reporter di guerra sopravvissuto all’Isis. Anche in questo caso una bella intervista, tutta da leggere, corredata da foto inedite sull’avventura di Micalizzi in Siria.

In Survival & Reporter, però, c’è anche molto altro. Consigli sull’orientamento nella foresta, su come produrre utensili con la pietra, sul primo soccorzo in ambienti ostili, su viaggi in mete lontane a prezzi accessibili. E molto, molto altro.

Imperdibili, poi, le rubriche di Lorenzo Crestale, Luigi Cicchelli, Silent Croc, Paolo Bozzo, Alex Wander, Decimo Alcatraz, Valeria Ciravegna, che ormai ci accompagnano nella nostra avventura editoriale. 

Infine l’intervista a Valentina Fortuna, una donna che ha fatto dell’arrampicata la sua passione di vita, tanto che può essere definita una “danzatrice sulle rocce”.

Non ci resta che darci appuntamento in edicola e augurarci una buona lettura!